Calciomercato Lazio, primo obiettivo ringiovanire
Calciomercato Lazio – Con la squadra che ha raggiunto la Champions League il mercato quest’anno sará fondamentale, ancora di più degli altri anni, per affrontare una stagione lunga e faticosa.
Il presidente Lotito, vorrebbe dare a Sarri la rosa al completo già nel ritiro di Auronzo di Cadore, prima però c’è da risolvere alcune questioni, una di queste e il prestito di Francesco Acerbi, che ha convinto l’Inter, a suon di grandi prestazioni, a riscattarlo.
Il club nerazzurro vorrebbe abbassare il prezzo, quattro milioni, fissato la scorsa estate, e per questo la società nerazzurra vorrebbe inserire qualche giovane così da abbassare la parte economica, il nome che circola nelle ultime ore sarebbe quello di Mattia Zanotti.
“El Tractor” questo è il soprannome di Zanotti, lo stesso del suo idolo Javier Zanetti attualmente vicepresidente dell’Inter, e’un classe 2003, terzino destro della primavera nerazzurra di cui se ne parla un gran bene, e attualmente è impegnato ai Mondiali U20 che si stanno svolgendo in Argentina.
La Lazio del futuro e’già in costruzione e Zanotti potrebbe essere il primo tassello.