SS Lazio Fabiani

Calciomercato Lazio, si cerca una sistemazione per Fares: la soluzione

by Christian Conversi
0 comments Profilo X S.S.Lazio

Calciomercato Lazio, si cerca una sistemazione per Fares: la situazione

Con le entrate bloccate , nel calciomercato della Lazio è fondamentale liberarsi degli esuberi, come nel caso di Fares. L’algerino, assieme a Basic e Kamenovic, rappresenta un vero e proprio ostacolo per il club, considerando che percepisce uno stipendio di 1 milione di euro da giocatore fuori rosa.

L’esterno venne acquistato nel 2020 dalla Spal, durante l’ultimo anno di Simone Inzaghi, nel quale registrò delle prestazioni piuttosto opache. Infatti, dalla stagione successiva non ha più indossato la maglia biancoceleste, andando in prestito al Genoa, Torino e Panserraïkos, squadra greca.

Calciomercato Lazio, si studia una soluzione per l’ex Spal

Fares

Fares: Foto Profilo X S.S. Lazio

Finora Fares ha sempre fatto ritorno alla base, ma stavolta la storia potrebbe cambiare. Il suo contratto scade nel 2026 e, come riporta Il Corriere dello Sport, l’agenzia Raiola si sta attivando per piazzarlo sempre in Grecia.

Il Paok, l’Aris e l‘Asteras sono le compagini elleniche interessate al calciatore. Se dovesse concretizzarsi questa pista, il ventinovenne lascerebbe definitivamente Formello, liberando le casse della società di uno stipendio decisamente alto.

In caso contrario, si potrebbero valutare altri provvedimenti , come la rescissione del contratto, misura che potrebbe essere effettuata se il classe ’96 non accetterà nessuna proposta di mercato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment