Calciomercato Lazio: secondo Il Messaggero Lotito farebbe sul serio per il centrocampista del Monza
Calciomercato Lazio – a meno di due mesi dall’apertura del mercato di riparazione, la società biancoceleste inizia a guardarsi intorno per cercare rinforzi da regalare a Maurizio Sarri e fare in modo che possano dare quel valore aggiunto che alla Lazio manca.
Le ultime news in tema di mercato portano ad una vera e propria bomba, e a lanciarla sono le pagine de Il Messaggero. Secondo il quotidiano nazionale infatti, Lotito avrebbe mostrato un interesse concreto per il talento del Monza Andrea Colpani. Il centrocampista brianzolo sta letteralmente trascinando la propria squadra a suon di gol e prestazioni importanti, che hanno attirato su di sé gli occhi delle big italiane e non solo.
Secondo Il Messaggero, la Lazio vuole fare sul serio, tanto che sarebbe già pronto un vertice societario con Sarri e Fabiani per discutere gli obiettivi e parlare anche del fantasista azzurro. Il buon rapporto tra Lotito e Galliani può far decollare l’operazione ma la base di partenza si aggira comunque intorno a 20-25 milioni di euro. Il presidente biancoceleste può comunque inserire contropartite tecniche come Basic, in cerca di spazio che alla Lazio non riesce più a trovare.
Resta da battere la concorrenza di Inter, Milan e Roma che vigilano sul calciatore, la Lazio però, lavorando sotto traccia sembrerebbe in una situazione di vantaggio.