Calciomercato Lazio, le idee per gennaio: la situazione
La preparazione estiva della Lazio è appena iniziata e, al netto delle entrate bloccate per l’estate, si pensa già al calciomercato di gennaio. Mister Sarri è pronto a ricominciare questa avventura con grinta e voglia di fare, fattori che saranno determinanti in questo particolare periodo.
Alcuni elementi della rosa sono desiderati da diversi club, per cui potrebbero verificarsi delle cessioni illustri, che porterebbero a un cambiamento dei piani del tecnico.
Senz’altro, un reparto su cui si lavorerà molto sarà la difesa, una zona di campo che deve tornare ad essere più solida per puntare ad un livello competitivo.
Lazio, spunta un nome dall’America per gennaio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio
Ovviamente non bisognerà intervenire solo in difesa, ma anche in altri ruoli, come l’attacco. Infatti la Lazio ha inserito nella propria lista Kevin Kelsy, giocatore che milita nel Portland, squadra americana, come riporta Il Messaggero.
Il venezuelano è un attaccante dotato sia di un’importante forza fisica, sia una di buona tecnica, caratteristiche che potrebbero far comodo ai biancocelesti nella seconda parte di stagione.
Inoltre, Kelsy ha solo 21 anni, età in linea con l’idea del progetto giovani della società. Su di lui però, sembrerebbe esserci già il Napoli, dunque si registra una concorrenza per il classe 2004, vedremo più avanti come si evolverà questa ipotesi.


