Calciomercato Lazio | La Juve offre Milik: riflessioni in corso

by Giammarco Moriconi
0 comments Arkadiusz Milik: profilo X @arekmilik9

Calciomercato Lazio: precedenza alle cessioni

Calciomercato Lazio – Sembrano essersi rianimate le voci sul mercato in entrata in casa Lazio. Dopo un breve stallo dovuto alle mancate uscite, Fabiani ha ripreso il lavoro lasciato sulla sua scrivania personale partendo dalle cessioni che vedono coinvolti 4-5 profili pronti a dire addio al mondo biancoceleste.

Il più vicino alla partenza è Matteo Cancellieri, già da qualche giorno promesso sposo del Parma con cui mancano i dettagli per formalizzare una trattativa ben avviata. Prossimi alla cessione sono poi Basic, Akpa-Akpro e Fares, fuori dalle idee di Baroni ed in cerca di una soluzione per il futuro.

Un’uscita corrisponde ad un’entrata e per la società capitolina sono due i nomi più caldi in queste ultime due settimane di mercato: Boulaye Dia e Michael Folorunsho.

Calciomercato Lazio: Dia prende tempo, Lotito no

Calciomercato Lazio

Boulaye Dia | Foto: profilo X Salernitana

Se per Folorunsho si cerca l’intesa con il Napoli, con Dia invece sembra già chiuso l’accordo con la Salernitana, intesa a cui manca però il ‘sì’ del calciatore. L’attaccante nato in Senegal infatti ha chiesto tempo alla Lazio per riflettere sulla proposta, tempo che Lotito ha concesso, ma non per molto.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti la Lazio avrebbe aggiunto alla lista un altro nome, già noto al presidente che lo scorso anno ha provato a strappare alle resistenze della Juventus: parliamo di Arkadiuzs Milik.

L’attaccante polacco, come riportato dal quotidiano, sarebbe stato offerto alla Lazio proprio dal club bianconero, proposta che fa riflettere Fabiani e che può ribaltare le carte in tavola in caso Dia faccia dietrofront. Su Milik c’è anche la presenza di MIlan e Genoa ma il club biancoceleste può essere soluzione gradita, in grado di offrire una maglia da titolare e la possibilità di rimettere in gioco una stella che negli ultimi anni ha smarrito la propria luce.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich