Calciomercato Lazio, su Gila gli occhi di Tottenham e Manchester City
Calciomercato Lazio, Gila seguito da Tottenham e City– Il futuro di Mario Gila potrebbe essere lontano dalla Lazio, il difensore centrale biancoceleste protagonista di un ottima stagione e’ finito nel mirino di Tottenham e Manchester City.
I due club di Premier League sono pronte a contendersi il cartellino dello spagnolo, con loro ci sono anche Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Real Madrid.
Foto: profilo X S.S. Lazio
La Lazio valuterebbe la possibilità di cedere lo spagnolo per una cifra tra i 40 e i 45 milioni di euro, cifra importante ma che i club sopra citati sarebbero disposti a spendere visto la giovane età e affidabilità, con una crescita costante.
Il TottenhamTottenham vuole rinforzare il proprio reparto difensivo, con la quasi partenza di Romero e Gila rappresenterebbe il profilo ideale.
Il City di Guardiola invece apprezza la freddezza e la capacità di costruzione dal basso di Gila, che vorrebbe inserirlo al fianco di Rubén Dias e John Stones difensori affermati.
Da tenere in considerazione anche il Real Madrid, i blancos hanno un diritto di rivendita del 50% sulla futura rivendita, una clausola inserita nell’ accordo che portò Gila alla LazioLazio.
Il Real potrebbe approfittarne per riportare il difensore alla base con cifre nettamente inferiori rispetto alla concorrenza.