Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Dele Bashiru calciomercato

Calciomercato Lazio | Dopo Noslin ecco Dele-Bashiru: fissato l’arrivo a Roma

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo Instagram @fisayodele6_

Calciomercato Lazio: il nigeriano pronto allo sbarco nella capitale

Calciomercato Lazio – Giornata importante in chiave mercato per la Lazio che ha ufficializzato il primo acquisto della sessione estiva. Nel tardo pomeriggio infatti è arrivato l’annuncio della firma di Tijjani Noslin sul contratto che lega l’attaccante olandese alla squadra biancoceleste fino al 2029.

L’arrivo di Noslin servirà a dare manforte alla fase offensiva biancoceleste, vero punto debole della stagione passata che ha visto la coppia Immobile-Castellanos realizzare solamente 11 gol in tutto il campionato

Il mercato in entrata, in casa Lazio, non sembra volersi fermare. Infatti dopo l’annuncio di Noslin e quello imminente di Tchaouna e Cabal, c’è un quarto profilo molto vicino a diventare ufficiale: si tratta di Fisayo Dele-Bashiru.

Calciomercato Lazio: Pedullà conferma l’arrivo di Dele-Bashiru

Calciomercato Lazio

Foto Profilo Uff Instagram @fisajodele6_

Infatti, nelle scorse ore la trattativa tra Lazio ed Hatayspor è entrata nel vivo, tanto che secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’agente del calciatore, insieme ad un intermediario, avrebbero raggiunto la capitale per chiudere l’operazione e fissare l’arrivo del centrocampista nigeriano agli ordini Marco Baroni.

Il tecnico toscano ha avallato la scelta dell’ex Manchester City, rivedendo in Dele-Bashiru caratteristiche simili a quelle di Folorunsho, jolly di centrocampo durante l’avventura scaligera del tecnico toscano.

Sempre secondo Pedullà il calciatore del Hatayspor dovrebbe raggiungere Roma tra mercoledì e giovedì per svolgere le visite mediche di rito e radunarsi insieme ai nuovi compagni alla volta di Auronzo di Cadore.

Il nuovo ciclo della Lazio prende forma, in attesa del grande colpo che possa dare la carica giusta ai tifosi biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich