Calciomercato Lazio, Castrovilli in uscita: la richiesta del giocatore
Nel calciomercato di gennaio la Lazio sta facendo i conti con i giocatori in uscita ed uno di questi sembrerebbe essere Gaetano Castrovilli.
Il centrocampo è il reparto su cui la società sta investendo di più in questa sessione, per garantire delle seconde linee a Guendouzi e Rovella ed anche per ampliare la rosa a disposizione del mister Baroni.
Dopo l’arrivo di Ibrahimovic, il secondo innesto in mezzo al campo potrebbe essere Casadei, ormai molto vicino a vestire la maglia biancoceleste. A seguito di questi acquisti, si pensa anche alle cessioni e Castrovilli è l’indiziato principale.
L’ex Fiorentina ha richiesto alla società di essere impiegato con più costanza, ma lo staff tecnico non sta assecondando la sua volontà, per cui le parti stanno cercando una soluzione in uscita per soddisfare le esigenze di tutti.
Calciomercato Lazio, un club di Serie A su Castrovilli
Un nuovo club di Serie A ha messo gli occhi sul giocatore e si tratta dell’Hellas Verona.
Come riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, gli scaligeri hanno come obiettivo il classe ’97, al quale potrebbero garantire un minutaggio più alto e provare a rilanciarlo definitivamente anche sul piano fisico, visto la condizione travagliata degli ultimi anni che non gli ha permesso di esprimere tutto il proprio potenziale.