Christos Mandas cessione Sarri

Calciomercato Lazio, altra pretendente per Mandas: può restare in Italia

by Christian Gasperini
0 comments Formello Mandas | Foto: S.S. Lazio

Calciomercato Lazio, un altro club di Serie A ha messo gli occhi su Mandas.

Chrīstos Mandas sembra destinato ad essere uno dei calciatori più richiesti della Lazio nel prossimo calciomercato di gennaio.

Il portiere greco, che ha disputato la prima gara della sua stagione ieri contro il Milan in coppa Italia, ha da tempo chiesto la cessione per giocare con maggiore continuità. In Premier League diverse società continuano a seguirlo, anche se gli apprezzamenti maggiori sono arrivati dall’Italia, in primis da Fiorentina e Parma. Nelle ultime ore, però, un altro club pare intenzionato a bussare alle porte di Formello.

Calciomercato Lazio, Mandas può restare in Italia: c’è anche il Genoa

Come detto, oltre alla Fiorentina ed il Parma, anche un altro club di Serie A potrebbe decidere di piombare con decisione sul portiere greco.

Stando a quanto riporta il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, infatti, il Genoa sembrerebbe aver mostrato grande interesse per l’estremo difensore biancoceleste. Le prossime settimane saranno decisive per saperne di più sul suo futuro, ma la sensazione è che quella di ieri possa essere stata l’ultima presenza in maglia biancoceleste. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi…

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment