La Lazio ha messo nel mirino il centrocampista italiano del Monza
La Lazio sta già pensando alla prossima sessione estiva di calciomercato e uno dei calciatori entrati nel mirino dei biancocelesti potrebbe essere il talentuoso Andrea Colpani del Monza.
Il trequartista monzese sta giocando un ottimo campionato condito da numeri importanti (6 reti in 12 giornate) tanto da attirare su di se l’attenzione del CT azzurro Spalletti che gli ha regalato la prima convocazione in Nazionale.
A riportare l’indiscrezione di mercato è il quotidiano romano “Il Messaggero” che spiega che l’operazione potrebbe davvero prendere una piega positiva soprattutto per gli ottimi rapporti esistenti tra Galliani e il Presidente della Lazio Lotito. Per Colpani la Lazio è pronta a mettere sul piatto un’offerta che si aggirerebbe fra i 20/25 milioni di euro con l’obiettivo di battere la concorrenza delle altre big italiane (Napoli e Inter su tutte).Nell’affare la società biancoceleste potrebbe anche inserire Toma Basic per riuscire ad abbassare di un po’ il conguaglio. Molto si deciderà nel corso del vertice in programma a Formello nel weekend.