Calcio | L’inchiesta ultras si allarga: nel mirino anche Lazio e Roma

by Giammarco Moriconi
0 comments

Calcio: possibili contatti tra esponenti ultras

Calcio – È una calma apparente quella che sta vivendo il panorama calcistico italiano, scosso ancora una volta dalla presenza di usi e costumi malavitosi che poco hanno a che fare con l’essenza dello sport e del rispetto verso il prossimo.

L’inchiesta scoppiata attorno all’ambiente milanese ha aperto il vaso di Pandora da cui sono emerse intercettazioni ed incontri tra esponenti ultras di Inter e Milan ed elementi facenti parte di staff e gruppo squadra delle due squadre.

Al centro degli incontri vi erano richieste di ingenti quantità di biglietti per le gare e colloqui volti a chiarire le dinamiche di spogliatoio. L’onda d’urto scatenata dal terremoto però potrebbe propagarsi anche nell’etere del calcio romano e coinvolgere l’ambiente attorno a Lazio e Roma.

Calcio: Dagospia allarga il campo delle intercettazionii

Profilo X: AS Roma

A riportare la notizia è il sito Dagospia che anticipa il propagarsi dell’inchiesta anche all’interno della capitale, luogo di intreccio tra esponenti del tifo milanese e quello romano:

“L’inchiesta sui rapporti tra i gruppi ultras e le società Inter e Milan potrebbe squarciare il velo di omertà sui legami tra curve di Roma e Lazio e il mondo di mezzo criminale, le relazioni pericolose tra i supporter laziali e gli ultrà interisti”.

“Chissà se, nelle prossime settimane, verremo a sapere qual è la vera ragione dell’improvviso e incomprensibile esonero di Daniele De Rossi e delle conseguenti dimissioni di Lina Souloukou“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich