invisibile Sartori

Belgio, Calciomercato: un terzino tutto “Messico e nuvole” vuole giocare in ….

by Valentino Valentino
0 comments foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Un terzino sinistro, tutto “Messico e nuvole”, vuole giocare in un campionato più prestigioso.

Un terzino sinistro, tutto “Messico e nuvole“, vuole giocare in un campionato più prestigioso di quello belga e sognare palcoscenici più importanti. Vanno strette le Fiandre e la Vallonia a Gerardo Daniel Arteaga Zamora, difensore classe 1998, nato nella città di Zapopan.

Dalla terra dei Maya, dopo un inizio nel Santos Laguna, si è trasferito, da qualche anno, al KRC Genk, nella Jupiler Pro League. Tante partite, tante buone prestazioni e qualche rete stanno indirizzando Gerardo verso altri lidi. Non ha dimenticato la terra Natale, venti presenze ed un gol in nazionale ne sono la riprova, cosicché il protetto della YOU FIRST  ambisce a campionati più importanti, anche per conquistare la propria nazionale.

Chissà, se Gerardo ha mai ascoltato la canzone di Enzo Jannacci ? Beh, tra un passaggio di armonica ed una galoppata sulla fascia, c’è tutta una lunga estate calda per sognare. Spera e sogna Gerardo, “arriba Mexico“!

(Fonte: www.transfermarkt.it / Lazio Live Tv)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588  – “Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich