Importanti novità sulla vicenda Lazio e Auronzo di Cadore: gli sviluppi della vicenda
Auronzo di Cadore – Secondo quanto riporta La Lazio Siamo Noi, pare che il sindaco della cittadina veneta abbia inviato una missiva alla Lazio e alla Media Sport Event per ringraziare la società capitolina e il suo presidente Claudio Lotito per aver scelto Auronzo come sede della preparazione da ben 17 anni.
Il primo cittadino ha anche espresso delle scuse per il comportamento avuto nella scorsa estate nei confronti della società che cura gli eventi per la Lazio auspicando di rivedere presto la squadra e i tifosi biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo e aprendo ad un rinnovo del contratto di collaborazione per altri anni ancora.
Attualmente il contratto tra l’amministrazione di Auronzo di Cadore e la Lazio scade nel 2025, sarà quindi l’ultima estate in Veneto, a meno che non si trovi un nuovo accordo per proseguire il rapporto. La Lazio dovrà rispondere all’invito dell’amministrazione entro la fine di marzo, anche se dopo le polemiche dell’ultimo ritiro, Lotito e Company stanno valutando altre sedi per svolgere la preparazione.
L’hotel Auronzo, oggetto di discussione la scorsa estate, ha riaperto i battenti già da un po’ di tempo ed è pronto ad accogliere la delegazione biancoceleste nel massimo rispetto delle norme di sicurezza che erano state la causa di battibecchi continui che hanno inasprito i toni tra le parti coinvolte.