Lazio Torino Dia

Atalanta-Lazio, probabili formazioni e ultime novità

Sarri ritrova pedine importanti

by Luca Belardi
0 comments Dia e Castellanos - foto da X: @officialsslazio

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni della sfida di domenica alle 18

Domenica 18 ottobre alle ore 18, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena Atalanta-Lazio, una sfida che promette spettacolo e intensità. La Lazio di Maurizio Sarri cerca il riscatto dopo un avvio di stagione complicato, con soli sette punti in sei partite, e ha bisogno di una vittoria per rilanciare la propria classifica. Sul fronte formazione, arrivano notizie confortanti per il tecnico biancoceleste. Marusic ha recuperato pienamente e tornerà titolare sulla corsia destra. In porta spazio a Provedel, con Gila e Romagnoli centrali, mentre a sinistra agirà Tavares. Fuori dai convocati Pellegrini, ancora alle prese con problemi fisici. A centrocampo rientra Guendouzi, pronto a riprendersi la regia della manovra accanto a Cataldi e Basic. Nel reparto offensivo, Cancellieri sarà schierato sull’out di destra, Pedro a sinistra, mentre al centro dell’attacco ci sarà Boulaye Dia, recuperato ma non ancora al top della forma.

Crocevia importante per la Lazio

Lazio Torino Cancellieri

Foto Profilo X S.S. Lazio

La trasferta di Bergamo rappresenta un crocevia importante per la Lazio, chiamata a invertire la tendenza e a ritrovare fiducia e risultati. Servirà una prestazione solida, con la giusta cattiveria agonistica, per uscire dal Gewiss Stadium con punti preziosi.

Probabili formazioni :

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; Pasalic; De Ketelaere, Krstovic.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Pedro

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment