Ajax-Lazio: nessun rimborso per chi ha già prenotato
Ajax-Lazio – Diventa sempre più paradossale la presa di posizione, da parte degli organi politici olandesi, contro i tifosi della Lazio, già pronti ad accedere nella città di Amsterdam nonostante il divieto imposto di non poter assistere alla gara.
Nella serata di ieri infatti è arrivata la risposta del sindaco della città, Femke Halsema, alla lettera fatta recapitare dalla società biancoceleste dove si chiedeva il rimborso delle spese anticipate dai cittadini per poter assistere alla gara.
“Nessun risarcimento” è la decisione del sindaco di Amsterdam che non intende rimborsare chi ha sostenuto pagamenti per biglietti, strutture e trasporti. Scelta che trova l’opposizione dei tifosi, tra cui anche uno, in particolar modo, “speciale”.
Ajax-Lazio, Radu conferma: “Io ci sono”
Sotto al post, riguardante la notizia, pubblicato su Instagram dal canale di Radiosei, tra i numerosi commenti, indignati, dei tifosi biancocelesti, c’è anche quello dell’ex capitano biancoceleste, Stefan Radu, che ha confermato la sua presenza ad Amsterdam: “Io ci sono“.
La leggenda della Lazio è oramai diventato un assiduo tifoso, seguendo la squadra sia in casa che in trasferta insieme ai compagni ed amici in Curva Nord, coloro che fino a qualche anno fa lo incitavano in campo. L’ex terzino sarà presente anche nella trasferta olandese, dando sostegno a tutti coloro abbiano intenzione di viaggiare ed opporsi ad una decisione assurda.
La voce dei tifosi biancocelesti non mancherà durante la gara, facendosi sentire, oltre le mura dello stadio, per dare la spinta necessaria e provare a prendersi sul campo un’autentica rivincita della sportività.