Ajax – Lazio. Dopo la tripletta rifilata agli olandesi, arriva un altra buona notizia. Iniziati i rimborsi dei biglietti della partita per i laziali
Ajax-Lazio, rimborsi dei biglietti – Dopo la brutta pagina internazionale dettata dalle dichiarazioni del sindaco di Amsterdam nei confronti di tutti i tifosi laziali, si è registrato il secco 1 a 3 che la Lazio ha rifilato alla squadra dei lanceri olandesi.
Altra buona notizia di quei giorni è stata la più che corretta presenza di laziali da Roma ad Amsterdam che hanno approfittato di un periodo di vacanza, comunque gradevole nella bella capitale dei Paesi Bassi.
Ajax-Lazio – INIZIATI I RIMBORSI DEI BIGLIETTI DELLA PARTITA
Ma le buone notizie non sono finite qui. Nelle scorse ore sono cominciati i flussi di rimborso del biglietto della partita per quei laziali che lo avevano acquistato prima del cambiamento delle autorità locali sul flusso dei tifosi allo stadio dell’Ajax.
Alle poco eleganti parole della prima cittadina rivolte ai tifosi laziali, ha fatto seguito il suo rifiuto a sostenere i rimborsi per le spese sostenute dai tifosi prima delle decisioni assunte per tutelare l’ordine pubblico della città.
I rimborsi arrivano in automatico dalla piattaforma di Vivaticket, per tutti quei tifosi che non hanno potuto assistere alla partita in Olanda.
Fonte lalaziosiamonoi.it