Ajax-Lazio | da Amsterdam: “Gara ad alto rischio. Pronti con la polizia”

by Giammarco Moriconi
0 comments Tifosi Ajax: profilo X @AFCAjax

Ajax-Lazio: clima rovente in Olanda

Ajax-Lazio – L’asse caldissimo tra Roma ed Amsterdam rischia di incendiarsi a causa della decisione inderogabile presa dal primo cittadino della città olandese, riguardante il divieto imposto ai tifosi della Lazio di poter accedere alla gara.

Nonostante l’avvertimento, chi ha già prenotato strutture e biglietti non ha alcuna intenzione di rinunciare al viaggio, soprattutto dopo il “No” del sindaco Halsema ad un eventuale rimborso delle spese.

Dall’Olanda, inoltre, arriva un altro stralcio della lettera fatta recapitare a Villa San Sebastiano, dove il sindaco sottolinea l’impegno profuso da Lotito nel dare una mano ai propri tifosi, ma che non sarebbe necessario per cambiare gli scenari futuri.

Ajax-Lazio, dal comune: “A tempo debito annunceremo le misure

A riportare i dettagli della lettera è il quotidiano olandese De Telegraf, che, attraverso le parole di Halsema, aggiunge:

“Sappiamo che i biglietti sono stati annullati. Ovviamente ci stiamo preparando a fondo. A quali misure separate porterà tutto ciò, lo annunceremo a tempo debito“.

Un portavoce del sindaco avrebbe poi affermato: “Prendiamo sempre in considerazione vari scenari in occasione di partite ad alto rischio e ci prepariamo insieme alla polizia. La polizia è attenta alle espressioni punibili o ai comportamenti criminali“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich