Ajax 1-3 Lazio: Baroni non si ferma più e mette nel sacco anche Farioli
Ajax – Lazio – Marco Baroni non si ferma più e con i suoi splendidi ragazzi va a vincere ad Amsterdam mettendo nel sacco, dopo Antonio Conte, anche il tecnico degli olandesi Farioli, un altro capolavoro tattico di un allenatore che non finisce più dì stupire che ha inculcato la giusta mentalità ai biancocelesti.
Vittoria meritata grazie ad una grande prestazione dì squadra dove emergono individualità importanti come Rovella, Patric e Gigot in difesa e l’inossidabile Pedro, autore di un gol fantastico e di una gara notevole. Se a questi poi aggiungiamo Dele-Bashiru e Tchaouna, entrambi a segno stasera e il Noslin ritrovato nel doppio confronto con il Napoli, possiamo senz’altro dire che la Lazio sta alzando il livello di tanto.
A circa due settimane dal Natale, Marco Baroni confeziona l’ennesimo regalo per i tifosi da mettere sotto l’albero di una stagione incredibile tornando in vetta alla classifica di Europa League dopo aver conquistato i quarti di finale di Coppa Italia e il secondo posto in classifica nel massimo campionato.
Gli aggettivi per il tecnico biancoceleste sono finiti. Noi continuiamo a gioire dei risultati ottenuti, ma soprattutto del bel calcio che la Lazio sfoggia ovunque vada a giocare. Avanti Lazio!