Riapertura abbonamenti: quasi 500 nuove tessere in 4 giorni. Raggiunti i 29.663 abbonamenti
LAZIO – ABBONAMENTI. È stato ufficializzato il dato definitivo relativo alla campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026, come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. La partenza stagionale è stata tutt’altro che semplice, ma la Lazio può contare ancora una volta su una certezza assoluta: il sostegno del suo pubblico. Nonostante le delusioni sul campo, la tifoseria biancoceleste ha risposto presente anche alla riapertura della campagna abbonamenti.
Tra lunedì 22 e giovedì 25 settembre, data di chiusura fissata alle 23:59, sono state sottoscritte quasi 500 nuove tessere, che si aggiungono alle 29.163 della prima fase. Il dato aggiornato si attesta a 29.663 abbonamenti, secondo miglior risultato dell’era Lotito, alle spalle solo del record stabilito nella stagione 2023/24 (30.333).
Numeri significativi, che testimoniano attaccamento e fiducia in un momento complicato. E il sostegno non si ferma all’Olimpico: per la trasferta di Genova, il settore ospiti è andato sold out. Un segnale forte, che arriva direttamente dal cuore del tifo laziale. In una settimana segnata da polemiche e delusioni, i tifosi hanno risposto con i fatti: la vera forza della Lazio, oggi più che mai, è il loro sostegno. Ora tocca alla squadra trasformare quell’energia in prestazioni.