Mister Sarri

Lazio, Sarri: “Dobbiamo arrivare alle sfide di coppa pronti”

by Roberto Mari
0 comments Lazio Sarri

Maurizio Sarri sprona la Lazio: “Facciamo più punti possibili”

La sfida di stasera a Cagliari è un crocevia da dove ripartire per fare un finale di campionato degno del blasone della Lazio. Maurizio Sarri lo sa bene e sprona i suoi ragazzi a dare il massimo da qui alla fine. Il campionato sarà una sorta di messa a punto per arrivare a giocarsi la finale di coppa Italia.

In un momento in cui la presa di posizione forte del tifo organizzato non può essere di sostegno diretto alla squadra, il Comandante cerca di compattare il gruppo in vista delle prossime sfide. Particolare attenzione sulla semifinale contro l’Atalanta. La doppia sfida dovrà servire ad arrivare in finale. La frase di Mau è eloquente: “Facciamo più punti possibili in campionato, dobbiamo arrivare alle sfide di Coppa pronti”. 

Ieri sera, con la vittoria sul Verona,  anche il Sassuolo ha superato la Lazio, relegando i biancocelesti al nono posto in classifica. Nono posto che bisogna evitare per non iniziare ad agosto a giocare per la nuova edizione della coppa nazionale. Da stasera quindi, inizia il campionato della Lazio. Rientrare nelle prime otto in classifica sarebbe fondamentale. Se poi arriverà qualcosa in più, tanto meglio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment