Bologna-Lazio, le probabili formazioni della partita di Coppa Italia
Siamo alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Bologna e Lazio, in programma domani alle ore 21 allo stadio Renato Dall’Ara. Maurizio Sarri deve fare i conti con numerose assenze: Gila è a rischio forfait, Basic potrebbe restare fuori per circa un mese e si aggiungono ai lungodegenti Lazzari e Zaccagni. In porta ci sono pochi dubbi: toccherà a Provedel. In difesa, sulla destra agirà Marusic, mentre al centro la coppia sarà composta da Romagnoli e Provstgaard. A sinistra è ballottaggio tra Nuno Tavares e Pellegrini, con il portoghese leggermente favorito. A centrocampo Cataldi sarà il perno davanti alla difesa, affiancato da Taylor e Dele-Bashiru, quest’ultimo in vantaggio su Belahyane. In attacco Sarri potrebbe confermare il tridente visto nelle ultime due uscite di Camponato, con Isaksen, Maldini e Pedro, soprattutto dopo la gara contro la Juventus.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Joao Mario, Lucumì, Heggem, Miranda; Freuler, Sohm; Bernardeschi, Ferguson, Cambiaghi; Castro. All.: Italiano.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Provstgaard, Pellegrini; Dele-Bashiru, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Pedro. A disp.: Motta, Furlanetto, Patric, Hysaj, Nuno Tavares, Rovella, Belahyane, Przyborek, Cancellieri, Noslin, Dia, Ratkov. All.: Sarri.


