Maurizio Sarri conferenza stampa

Juventus – Lazio, Cardone: “Grande carattere, prestazione apprezzabile”

by Christian Gasperini
0 comments Maurizio Sarri conferenza stampa

Juventus – Lazio | Il noto giornalista Giulio Cardone, ha parlato della sfida di Torino ai microfoni di RadioSei.

La Lazio di Maurizio Sarri non è riuscita ad andare oltre il pareggio nella sfida esterna contro la Juventus di Luciano Spalletti.

La squadra biancoceleste si è resa protagonista di una grande gara, tanto da trovare lo 0-1 e lo 0-2 in pochi minuti tra fine primo tempo ed inizio ripresa. La grande pecca è stata quella di non sfruttare le grandi occasioni capitate a Dele-Bashiru, Taylor e Noslin, che da pochi metri non sono riusciti ad inquadrare la porta per mettere a segno la terza rete. Della gara contro la vecchia signora e della sfida di mercoledì contro il Bologna in coppa Italia, ne ha parlato Giulio Cardone ai microfoni di RadioSei.

Juventus – Lazio, Cardone su Sarri: “Orgoglioso della prestazione”

Come detto in precedenza, Giulio Cardone ha parlato ai microfoni di RadioSei della partita contro la Juventus. Il giornalista, inoltre, ha fatto il punto sugli infortunati in vista della sfida contro il Bologna. Queste le sue parole.

“Ieri sera ho visto grande carattere, ho sentito il tecnico davvero orgoglioso di questo. Il pari, ad ogni modo, ci sta tutto. Il rammarico è per le tre occasioni sprecate ma è un punto significativo per ciò che è capace a fare questa squadra a livello di spirito di gruppo. Gruppo speciale, poi è finito il mercato quindi c’è più serenità. La prestazione è stata apprezzabile”.

“Basic è fuori per mercoledì, ha avuto la stessa problematica dell’ultimo infortunio all’adduttore. Ha avuto un risentimento, non grave ma è da considerare out con il Bologna. Per Gila e Provstgaard dovrebbe trattarsi di crampi, quindi dovrebbero esserci entrambi. Il danese sicuramente e ok, lo spagnolo dovrebbe aver avvertito anche un indurimento, molto probabilmente ci sarà ma è da verificare”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment