Alfredo Pedullà e Maurizio Sarri

Pedullà e le rivelazioni sulla Lazio: fuori luogo prima di un match

by Roberto Mari
0 comments

Alfredo Pedullà promette verità scottanti ai tifosi della Lazio prima del match di stasera: altra benzina sul fuoco

Il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha promesso che oggi alle 14.00, rivelerà alcuni retroscena sull’ultimo periodo della Lazio. Secondo l’esperto, i tifosi biancocelesti devono venire a conoscenza di alcune cose accadute durante questa sessione di mercato e tutto questo, prima del match in programma stasera all’Olimpico tra Lazio e Genoa.

Dal blocco del mercato estivo, al muro contro muro tra allenatore e società, dal mercato invernale con cessioni importanti, alla questione Alessio Romagnoli, fino ad arrivare alla protesta del tifo organizzato con la manifestazione a Ponte Milvio. Un momento delicato per la Lazio che non ha certo bisogno di ulteriore negatività.

In questo particolare momento che la Lazio, intesa anche e soprattutto come squadra, sta vivendo, trovo francamente fuori luogo annunciare rivelazioni prima di una partita. Sarebbe più corretto farlo domani, se proprio non se ne può fare a meno, dopo la gara di stasera. In questo periodo la Lazio ha bisogno di serenità specialmente prima di scendere in campo.

Mi auguro che il giornalista, a cui va tutta la mia stima, torni sui suoi passi e faccia le sue dichiarazioni domani dopo il match. La forte amicizia con mister Sarri non deve intaccare la squadra ulteriormente. L’ottimo rapporto tra i due non deve essere usato per gettare benzina sul fuoco, perché la Lazio è già incendiata. Fare il portavoce di Sarri va anche bene, ci mancherebbe, ma forse sarebbe meglio farlo quando non allenerà più la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment