Noslin

Mercato Lazio, quattro in bilico: facciamo il punto

by Roberto Mari
0 comments Noslin - Foto: profilo X S.S. Lazio

Ultimi giorni di mercato con quattro giocatori in uscita: ecco di chi si tratta

Siamo ormai agli ultimi giorni di mercato, che chiuderà il 2 febbraio alle ore 20.00, e la Lazio è sempre molto attiva. Ieri l’ultimo blitz di Fabiani ha portato a Formello il polacco Przyborek, giovane trequartista di 19 anni su cui erano molti club. La società è sempre alla ricerca di un centrocampista di qualità e sta cercando anche di piazzare alcuni giocatori in uscita.

Belhayane in azione a Formello

Reda Belhayane a Formello | Foto: S.S. Lazio

Per arrivare ad un giocatore di spessore in mezzo al campo, bisogna cercare di allegerire la rosa. Sono ben quattro i calciatori che per diversi motivi, sono più di altri sul mercato. Il primo è Nuno Tavares, ormai relegato in panchina da due mesi e fuori dai piani di Sarri. Poi ci sono Belhayane e Dele-Bashiru oggetti misteriosi che hanno ricevuto alcune offerte. Infine c’è Tijani Noslin che con gli arrivi di Maldini e Przyborek vede aumentare la concorrenza in attacco.

Oltre ai nomi sopra citati, visto che per Lotito e Fabiani sono tutti sul mercato, anche le posizioni di Isaksen e Cancellieri, se pur difficilmente lasceranno Formello, sono da prendere in considerazione. Prima di acquistare il pezzo forte del mercato invernale, la Lazio deve cedere almeno uno di questi elementi. Le prossime ore saranno decisive per sfoltire la rosa e regalare a Sarri almeno un altro colpo di livello.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment