Lazio-Gila

La Lazio perde pezzi: Gila verso il Milan

by Roberto Mari
0 comments Gila / X Official SS Lazio

Anche Mario Gila potrebbe lasciare la Lazio: trattativa col Milan a buon punto

Una Lazio che perde pezzi, in un fuggi fuggi generale che sa tanto di ‘si salvi chi può’. Oltre alla questione Alessio Romagnoli, ancora tutta da definire dopo l’imbarazzante comunicato della società biancoceleste in cui si afferma che non è mai stato sul mercato, la Lazio perde anche Mario Gila.

Igli Tare che lo aveva portato a Formello, ora sta chiudendo l’affare portandolo al Milan. L’accordo sembra ben avviato e probabilmente a giugno lo spagnolo vestirà la maglia rossonera. Gila ha un contratto che lo lega alla Lazio fino a giugno 2027. Il Milan mette sul piatto 20 milioni per averlo un anno prima della scadenza. Alla Lazio andrà il 50% ovvero 10 milioni, l’altra metà sarà del Real Madrid.

Tare Sarri Lazio

Igli Tare: foto da X

Un giocatore che attualmente vale più o meno 35 milioni, verrà ceduto a circa la metà perché Lotito non è stato in grado di rinnovare il contratto aumentando l’ingaggio ad un giocatore che è sempre tra i migliori in campo e patrimonio della Lazio.

Purtroppo dobbiamo registrare l’ennesima occasione di fare una cospicua plusvalenza buttata letteralmente al vento. La prossima stagione sarà un incubo. Forse, ne Romagnoli ne Gila saranno i difensori centrali della Lazio. Si smantella così un reparto solido su cui Sarri poteva contare.

A questo punto è lecito pensare che anche l’allenatore farà le valigie lasciando Formello come altri elementi. Un futuro che non promette nulla di buono e che lascia trapelare che il peggio deve ancora arrivare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment