Matteo Cancellieri sarà titolare a Parma dove ha giocato la scorsa stagione
L’infortunio di Gustav Isaksen coincide con il rientro di Matteo Cancellieri che a Parma, dove ha giocato la scorsa stagione, avrà di nuovo la chance di una maglia da titolare. Con i Ducali ha messo a segno 3 reti in 27 presenze, le stesse reti che ha siglato con la Lazio in 8 apparizioni. La trasferta in Emilia lo vedrà protagonista sulla fascia destra, proprio lì dove aveva ben impressionato fino a pochi mesi fa.
Il Parma ha deciso di non far valere il riscatto per l’esterno biancoceleste, riscatto fissato a 8 milioni di euro. La Lazio lo ha riportato a casa e con Sarri tutto è cambiato. Matteo sembra aver preso finalmente consapevolezza nei propri mezzi, ha fiducia in se stesso e ha fatto quel salto di maturità che tutti aspettavano. Il tecnico toscano stravede per lui e lo coccola. Sabato sarà di nuovo titolare dopo tanto tempo, esattamente dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.
Appuntamento quindi sabato alle ore 18.00 allo stadio Tardini contro un Parma reduce dalla vittoria in trasferta a Pisa. Forza Matteo, ci aspettavamo il gol dell’ex.


