Christos Mandas cessione Sarri

Futuro in bilico per Mandas, la Lazio apre alla cessione: c’è una nuova offerta dalla Serie A

by Lazio Live TV
0 comments Formello Mandas | Foto: S.S. Lazio

Dalla panchina alla lista dei partenti: Mandas attira offerte in Italia e in Premier

LAZIO- MANDAS. Il percorso di Christos Mandas alla Lazio potrebbe già essere arrivato al capolinea. Il portiere greco, classe 2001, ha perso la competizione interna con Provedel, tornato titolare fisso dopo il rientro di Sarri. Una situazione che ha relegato Mandas al ruolo di comprimario e che rende sempre più concreta l’ipotesi di una sua partenza nel mercato di gennaio.

Solo pochi mesi fa il Wolverhampton aveva avanzato una proposta da 20 milioni, rifiutata complice il blocco delle operazioni in entrata del club biancoceleste. Ma oggi lo scenario è ben diverso: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il valore di Mandas sarebbe sceso sui 7-8 milioni. Una cifra che rende il giocatore appetibile per diverse società, tra cui la Fiorentina, alla ricerca del sostituto ideale di De Gea.

Nelle ultime settimane si è fatto avanti anche il Parma, costretto a intervenire dopo il grave infortunio di Suzuki, destinato a rimanere fuori per 3-4 mesi. Il club emiliano aveva chiesto Mandas in prestito, ma Lotito ha risposto con un secco no: la Lazio valuta soltanto la cessione definitiva, con l’obiettivo di incassare e registrare una plusvalenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment