Tifosi biancocelesti in estasi per l’arrivo al palazzetto dello sport GainBridge – Fieldhouse prima di una gara con la maglia della Lazio
Come riportato dal Corriere dello Sport il 19 novembre 2025, Pascal Siakam, prima di una gara contro gli Charlotte Hortnets, come tutte le stelle del NBA, è arrivato al palazzetto GainBridge- Fieldhouse, da star di moda e stile, indossando come un modello, la maglia della Lazio storica della stagione ’99 – ’00 anno dello scudetto biancoceleste.
La foto di Siakam, con la maglia storica nera e celeste ha spopolato sui socia, facendo il giro del web, condivisa da tantissimi tifosi laziali e tifosi e dell’Indiana Pacers. Il cestista è arrivato come un’icona di moda sfoggiando la maglia “vintage” più bella di sempre, in mostra in oltre Manica.
Subito i tifosi laziali vedendo la nostra maglia più importante degli ultimi 25 anni, fomentati nel vederla negli USA, indossata dal camerunense cestista, hanno iniziato a chiedere al club biancoceleste tramite social, di invitare nella Capitale all’Olimpico la stella “americana”: “Invitiamolo allo stadio Olimpico prima possibile”. Questa la frase che sta spopolando sui social biancocelesti.
Chissà se il Patron biancoceleste stavolta ascolterà le richieste dei propri tifosi. Intanto grazie Pascals Siakam per la scelta di classe!


