Lazio Sarri Fabiani

Doccia fredda per Sarri, ha chiesto la cessione: va in Premier

by Lazio Live TV
0 comments Maurizio Sarri dirige allenamento Lazio a Formello

Gelo Sarri, ha chiesto la cessione: mossa da 10 milioni in Premier

Non si può dire che per la Lazio di mister Sarri questa sia un’annata positiva, almeno per ora. Alle consuete problematiche di mercato, accompagnate da risultati non proprio soddisfacenti, si è aggiunta nelle scorse ora una chiara richiesta di separazione. Il Comandante non ha impegni europei in programma per questa stagione e la cosa, per alcuni profili, si è rivelata un boomerang. Ad esclusione dei casi di infortunio infatti, Sarri non è mai stato un amante delle rotazioni. Ne sa qualcosa Noslin, impiegato con il contagocce, oppure Mandas, passato da titolare fisso a seconda linea mai utilizzata. È stato propio il greco a manifestare apertamente la volontà di andare via da Roma.

Calciomercato Lazio, Mandas ha chiesto la cessione

Christos Mandas ha rotto gli indugi: il portiere greco ha chiesto ufficialmente alla Lazio di essere ceduto nella prossima sessione invernale di calciomercato. La mancanza di spazio alle spalle di Provedel, dopo le promettenti prestazioni della scorsa stagione, ha spinto il classe 2001 a cercare una nuova titolarità altrove. La mossa è un assist per la dirigenza biancoceleste, che punta a una corposa plusvalenza.

Christos Mandas cessione Sarri

Formello Mandas | Foto: S.S. Lazio

Sebbene le valutazioni estive sfiorassero i 20 milioni di euro, oggi il cartellino si è dimezzato: la Lazio potrebbe incassare una cifra compresa tra i 7 e i 10 milioni di euro. L’obiettivo è fare cassa per finanziare i rinforzi. La corsa per Mandas è già aperta Oltremanica e in Spagna: il Wolverhampton in Premier League e il Getafe in Liga sono le destinazioni più calde. Meno probabile un ritorno in patria, nonostante l’interesse del Panathinaikos, con il giocatore intenzionato a misurarsi in un campionato top europeo. L’addio è segnato, l’ottavo di Coppa Italia contro il Milan è indicato come il potenziale ultimo atto in biancoceleste.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment