Calciomercato Lazio, Guendouzi può tornare nel mirino dei club inglesi.
Si avvicina sempre di più la sessione invernale di calciomercato, con la Lazio che sta lavorando per cercare di risolvere i problemi legati al bilancio.
L’obiettivo della società, infatti, è quello di regalare a Maurizio Sarri un paio di innesti per rinforzare la rosa, che ha dimostrato in questi mesi di avere diverse carenze. Il nome più gettonato è sempre quello di Lorenzo Insigne, svincolato dopo il termine dell’avventura in MLS. L’ala azzurra, però, potrebbe non essere l’unica idea per gennaio, a patto che il club riesca a risanare il bilancio. A tal proposito, una grande mano potrebbe arrivare dalle cessioni di alcuni calciatori.
Calciomercato Lazio, sirene inglesi per Guendouzi
Come detto precedentemente, il capitolo cessioni sarà fondamentale per cercare di risanare il bilancio.
Questo per permettere alla società di regalare qualche innesto a Sarri, che necessita di maggior qualità per cercare di centrare gli obiettivi fissati ad inizio stagione. Uno dei calciatori più richiesti è Guendouzi, che in questa stagione sta faticando e non poco. La scorsa estate due club inglesi, Aston Villa e Sunderland, si erano mosse per cercare di capire la situazione del francese, con la dirigenza che ha preferito non approfondire visti i problemi relativi al mercato in entrata.
Oggi però le cose potrebbero cambiare e, visto il rendimento non eccelso del francese, con un’offerta da circa 25/30 milioni i biancocelesti potrebbero decidere di sacrificarlo. Sarri sarebbe pronto a dare il via libera alla cessione, ma solo a condizione di ritrovarsi in rosa un sostituto all’altezza. Non ci resta che attendere…


