Lazio Sarri conferenza stampa

Sarri elogia i suoi ragazzi: la Lazio c’è

by Roberto Mari
0 comments Maurizio Sarri | Foto: S.S. Lazio

La Lazio torna in alto in classifica: Sarri entusiasta dei suoi ragazzi

Torna la vittoria davanti ai propri tifosi, tornano i tre punti che proiettano avanti la Lazio e torna l’entusiasmo di una tifoseria mai doma. La vittoria sofferta per certi versi, contro il Cagliari, lascia buone sensazioni per il futuro. Sei risultati utili consecutivi, sei clean sheet per Provedel, fase difensiva che torna protagonista come vuole Sarri.

C’è ancora da migliorare la fase offensiva, ma tutto sommato la Lazio ha imboccato la strada giusta. Questo gruppo ha reagito alla grande alle avversità. I tanti infortuni che hanno colpito la rosa di Sarri nell’ultimo periodo, hanno serrato i ranghi e il gruppo si è compattato attorno all’allenatore. Domenica sera ci sarà il big match con l’Inter e poi la sosta delle nazionali. Rientreranno tanti giocatori dai rispettivi infortuni, soprattutto Castellanos e Cancellieri, quest’ultimo protagonista con tre gol all’attivo.

L’equilibrio ritrovato e la consapevolezza nei propri mezzi, stanno dando nuova linfa a un gruppo che segue alla lettera i dettami di un allenatore maestro di calcio. Umiltà, fatica, abnegazione. Tutti al servizio di tutti, tutti al servizio della Lazio. Ecco lo spirito giusto per affrontare una stagione iniziata in salita con il blocco del mercato. Bravi ragazzi, continuate così.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment