Vecino Lazio

Lazio – Cagliari, Vecino insidia Basic: le probabili formazioni

by Christian Gasperini
0 comments Vecino SS Lazio

Lazio – Cagliari, Sarri con il grande dubbio a centrocampo. Vecino prova a mettere in difficoltà il tecnico.

Mancano poco più di 24 ore al match dell’Olimpico, che vedrà la Lazio di Maurizio Sarri ospitare il Cagliari di Fabio Pisacane.

Dopo il pareggio esterno contro il Pisa, i biancocelesti sono chiamati a fare una grande prestazione per cercare di portare a casa i tre punti. Per questo motivo il tecnico toscano cercherà di mettere in campo la formazione migliore, nonostante i grandi dubbi che riguardano soprattutto il centrocampo.

Lazio – Cagliari, Vecino prova a prendersi una maglia da titolare

Maurizio Sarri sta per scegliere gli undici che sfideranno il Cagliari dal primo minuto.

Per quanto riguarda la difesa Lazzari sembra essere in vantaggio su Luca Pellegrini, ed andrebbe a completare il reparto con Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo, invece, Vecino insidia Basic che resta comunque leggermente avanti, con Cataldi e Guendouzi gli unici sicuri della titolarità. In attacco, nonostante le ultime prestazioni sottotono, Dia resta favorito su Pedro e Noslin. Queste le probabili formazioni;

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Provstgaard, Patric, Basic, Belahyane, Noslin, Pedro. All.: Sarri.

CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Idrissi, Mina, Ze Pedro; Palestra, Adopo, Prati, Zappa; Folorunsho, Esposito; Borrelli. All.: Pisacane.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment