La Lazio sarà ospite della neo promossa Pisa: le probabili formazioni del match dell’Arena Garibaldi che chiude la decima giornata di campionato
Dopo l’esaltante vittoria ottenuta nel big match di domenica contro la Juventus, la Lazio farà visita alla neo promossa Pisa. La squadra toscana è reduce dal pareggio esterno con il Milan e andrà alla ricerca della sua prima vittoria casalinga davanti al caloroso pubblico dell’Arena Garibaldi. Sarri e compagni dovranno stare particolarmente attenti nel non cadere in una sorta di appagamento entrando in campo con lo stesso spirito delle ultime prestazioni.
Per la partita di giovedì sera, ultimo appuntamento del turno infrasettimanale, le due squadre potrebbero scendere in campo con le seguenti formazioni:
Pisa: (3-4–2-1): Semper, Caracciolo, Calabresi, Canestrelli, Bonfanti, Akinsanmiro, Aebischer, Touré, Tramoni, Meister, Nzola. All.:Gilardino
Lazio: (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Patric, Provstgaard, Hysaj, Vecino, Belahyane, Noslin, Pedro. All.: Sarri.
Foto: profilo X SS Lazio.


