Genoa Lazio Zaccagni

Lazio, Zaccagni e Basic a Dazn:” Ora dobbiamo accorciare sulle altre squadre in classifica”

L'intervista dei giocatori biancocelesti nel post-partita

by Christian Conversi
0 comments Mattia Zaccagni: profilo X @officialsslazio

Lazio, Zaccagni e Basic a Dazn:” Dobbiamo accorciare in classifica”

Toma Basic Lazio

Toma Basic / profilo X SS Lazio

I giocatori della Lazio Zaccagni e Basic sono intervenuti nel post-partita di Dazn. I biancocelesti vincono il big match contro la Juventus, grazie ad una prova di grande carattere e determinazione. Decide il gol proprio di Toma Basic, il quale potrebbe essere definito come il “figliol prodigo” della squadra di Maurizio Sarri, il vero artefice di questo successo.

Di seguito sono riportate le parole del capitano Mattia Zaccagni: “La partita è stata straordinaria sotto tutti i punti di vista. Abbiamo approcciato con grande umiltà e carattere, giocando il nostro calcio, siamo stati uniti nelle difficoltà e questo è il risultato. Toma in questo momento è un esempio per noi. Ha vissuto due anni difficili fuori lista, ma si è sempre allenato con grande umiltà. Resta un grande professionista e si merita questa gioia stasera. Ora pensiamo al Pisa, vogliamo accorciare sulle altre squadre in classifica.”
Successivamente c’è stato il commento del centrocampista croato, il quale è stato eletto miglior giocatore del match:” Sono molto felice, mi sono sempre allenato con la squadra. Abbiamo dato tutto fino alla fine. Non voglio parlare di me, non c’è tempo per l’euforia perché la classifica è molto stretta. Dobbiamo dare il massimo nelle prossime gare.” 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment