Lazio Juventus

Lazio, emergenza infortuni: Mattei suona l’allarme in vista della Juve

by Lazio Live TV
0 comments Profilo Ufficiale X @Juventusfc

“Dieci infortuni in due mesi: Sarri rischia di affrontare la Juventus con poche alternative”

LAZIO – JUVENTUS – MATTEI – RADIO SEI. A pochi giorni dal big match dell’Olimpico contro la Juventus, in casa Lazio torna a preoccupare il tema degli infortuni. Ai microfoni di Radiosei, il giornalista Stefano Mattei ha analizzato la situazione biancoceleste, sottolineando come la lunga lista degli indisponibili stia diventando un problema strutturale e non più solo frutto della sfortuna.

“C’è sicuramente una componente di sfortuna – ha spiegato Mattei – ma non può essere solo questo a giustificare un’emergenza così prolungata. In appena due mesi, con sette gare disputate, si contano ben dieci infortuni. È una situazione che deve far riflettere, anche perché molti di questi stop arrivano durante gli allenamenti.”

Un campanello d’allarme in vista di una sfida già di per sé proibitiva. La Juventus, reduce da prestazioni altalenanti, rappresenta un ostacolo complicato per una Lazio a corto di alternative.

“La partita contro la Juve è già difficile di suo – ha aggiunto Mattei – ma lo sarà ancora di più con così poche opzioni per Sarri. La Lazio spera di affrontare la Juve vista contro il Como e non quella scesa in campo a Madrid. È una grande occasione per la Vecchia Signora di rilanciarsi.”

Infine, un passaggio su Danilo Cataldi, uno dei pochi punti fermi in un gruppo in difficoltà:

“Sta dando tutto se stesso, perché è laziale… a differenza di altri”, ha concluso Mattei, con una frecciata che non passerà inosservata.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment