Lazio Torino Cancellieri

Lazio, stop per Matteo Cancellieri: problema muscolare contro l’Atalanta

by Lara De Angelis
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Il giovane attaccante biancoceleste costretto al cambio, in attesa degli esami per capire l’entità dell’infortunio

Brutte notizie per la Lazio, che sembra avere un alone di sfortuna, durante il match contro l’Atalanta. Al 22’ del primo tempo, Matteo Cancellieri ha alzato bandiera bianca a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Si tratta di un problema al flessore. Il giovane attaccante, uno dei più brillanti ed in forma nelle ultime partite, ha lasciato il campo dolorante per un problema muscolare, cedendo il posto a Isaksen.

Rientrato in panchina a inizio secondo tempo, Cancellieri si è mostrato con una vistosa fasciatura alla gamba e un’andatura zoppicante, segni che lasciano poco spazio all’ottimismo. Lo staff medico biancoceleste ha già programmato gli esami strumentali nei prossimi giorni per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Sarri si augura che possa essere un problema di lieve entità ma solo gli accertamenti chiariranno meglio le condizioni dell’attaccante.
Per il Comandante è un’altra tegola pesante: Cancellieri si era ritagliato un ruolo chiave nell’attacco, garantendo velocità e imprevedibilità. La sua assenza obbligherà il tecnico a rivedere di nuovo le gerarchie offensive, con Isaksen, Dia e Zaccagni che devono rispondere all’appello del tecnico, nella speranza che lo stop non sia lungo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment