85
Ancora una volta settore ospiti esaurito: voglia di Lazio e amore incondizionato
Ci si si appresta a vivere una settimana molto impegnativa, domani l’Atalanta, la prossima settimana la Juventus. La Lazio sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia, ma accanto a lei c’è sempre il suo popolo fiero. Domani a Bergamo settore ospiti esaurito. Ben 1304 cuori biancocelesti proveranno come sempre, a spingere la Lazio al successo. Un match difficile senza dubbio, pieno di incognite per i tanti infortuni con cui Sarri deve fare costantemente i conti.
Tra i tanti dubbi però, c’è sempre una certezza: la tifoseria biancoceleste. Un popolo mai domo che ama fortemente questi colori e che non perde occasione per far sentire la sua voce. Le parole di Sarri in conferenza stampa riecheggiano fortemente: “Quello che ho fatto per ora non l’avrei fatto per nessuna altra squadra. Avrei abbandonato immediatamente. Qui ho avuto forti remore a farlo. E questa forza non mi sta nemmeno abbandonando nonostante le difficoltà e le bestemmie giornaliere che sono costretto a tirare!”
Chiaro riferimento al blocco del mercato che la società ha comunicato al tecnico soltanto dopo la firma del contratto. Ma Sarri è biancoceleste dentro, proprio come noi. Questa è la garanzia che ogni tifoso percepisce, un allenatore laziale. Un uomo che non molla mai nonostante le difficoltà, esattamente lo spirito che incarna il tifoso laziale. Allora forza mister Sarri e forza Lazio.


