Christos Mandas cessione Sarri

Mandas, qualcosa si muove. Il destino del greco è deciso: tutti i dettagli

by Lazio Live TV
0 comments Formello Mandas | Foto: S.S. Lazio

Mandas, addio in vista? La Lazio riflette sul futuro del portiere greco

LAZIO- MANDAS- CALCIOMERCATO. Il futuro di Christos Mandas è uno dei temi caldi in casa Lazio. Dopo un’ottima stagione d’esordio, il portiere greco è finito ai margini, chiuso dal rientro di Ivan Provedel, tornato titolare indiscusso sotto la gestione Sarri.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mandas starebbe seriamente riflettendo sull’ipotesi di un addio. E stavolta, anche la società non si opporrebbe: la Lazio è consapevole che il rischio di vedere svalutato un suo calciatore è concreto. Durante l’ultima estate, il club di Lotito aveva rispedito al mittente una proposta da 20 milioni di euro arrivata dal Wolverhampton, convinto di blindare il portiere e inserirlo stabilmente nel progetto. Ma i piani sono cambiati, e ora quella scelta potrebbe presentare il conto.

Il prossimo gennaio, quindi, potrebbe segnare un punto di svolta. La dirigenza biancoceleste potrebbe decidere di riaprire i discorsi e valutare eventuali offerte, soprattutto dall’estero, dove il profilo del greco continua a suscitare interesse – in particolare tra Premier League e Bundesliga, dove diversi club lo stanno monitorando da vicino.

Nel frattempo, Mandas resta concentrato, lavora sodo e attende sviluppi. Ma la sensazione è che la sua avventura in biancoceleste sia arrivata a un momento decisivo. E il prossimo capitolo potrebbe scriversi lontano da Roma.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment