S.S. Lazio, Pallanuoto paralimpica: solo terza in Coppa Italia la squadra di Stefano Begni

La Coppa va alla Rari Nantes Florentia

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio Nuoto: L’11 ed il 12 ottobre si è svolta alla piscina Goffredo Nannini di Firenze la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto paralimpica. Trasferta amara per i ragazzi di coach Stefano Begni, che sono  usciti sconfitti dalla semifinale contro la Napoli Lions.

Partita perfettamente equilibrata per i primi due tempi e mezzo, poi i biancocelesti (carichi di espulsioni) hanno fatto fatica a contenere l’attacco della squadra allenata da Scotti Galletta. Pur dimostrando un netto miglioramento e una notevole crescita tecnica e organizzativa rispetto agli ultimi incontri, le  aquile non sono riuscite ad avere la meglio sulla corazzata partenopea.

Coppa Italia Paralimpica: terzo posto alla Lazio Nuoto

Il gruppo è tornato a casa con una medaglia di bronzo al collo, consapevole che il percorso intrapreso è sicuramente quello giusto. Sicuramente la maggior possibilità di allenamento settimanale continuerà a far crescere il team e a posizionarlo fra le vette più alte della Pallanuoto Paralimpica italiana.

giungono ottime notizieTra le note positive  della trasferta fiorentina sicuramente l’ingresso in squadra di Chiara Siliquini, che già dalle prime battute ha dimostrato un notevole impatto sulla partita. L’atleta sicuramente sarà di grande aiuto alla crescita di tutto il movimento biancoceleste.

Che si continui ad allenarsi e a lavorare.

Forza Lazio Nuoto!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment