Maurizio Sarri, arriva un’altra brutta notizia
Non c’è pace in casa Lazio. Dopo i numerosi infortuni che hanno già ridotto all’osso la rosa di Maurizio Sarri, arriva un’altra brutta notizia: Boulaye Dia ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. L’attaccante biancoceleste, costretto a rinunciare alla convocazione con la sua nazionale, molto probabilmente dovrà dire no anche alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma a Bergamo domenica 19 ottobre alle ore 18.
Un attacco spuntato per Sarri
Boulaye Dia | Foto: profilo X S.S. Lazio
Una perdita pesante per l’attacco della Lazio, che dovrà fare ancora a meno anche di Rovella e Zaccagni, entrambi ai box per problemi fisici.
Situazione opposta invece per l’Atalanta, che recupera uomini importanti in vista del match contro i biancocelesti: la squadra di Juric potrà contare su una rosa ampia e profonda, al contrario di Sarri che dovrà ancora una volta fare di necessità virtù. Una gara che si annuncia complicata, con la Lazio costretta a stringere i denti e a cercare di superare l’ennesimo momento difficile di una stagione segnata dagli infortuni.