Lotito gela la Lazio: “Ecco cosa farò a gennaio”

by Lazio Live TV
0 comments

Lotito è molto chiaro sul mercato invernale: si potrà intervenire solo con operazioni a saldo zero

LAZIO – LOTITO. Niente fuochi d’artificio, né spese folli: sarà un mercato all’insegna dell’equilibrio quello della Lazio. Lo ha annunciato senza troppi giri di parole il presidente Claudio Lotito nel pre-partita della sfida contro il Torino, chiarendo quale sarà la linea guida della società biancoceleste in vista della sessione invernale: mercato a saldo zero.

Le parole di Lotito

L’indice è all’80%. Chiunque si trovi in questa situazione può vendere e comprare allo stesso prezzo e non ci sono elementi tecnici che impediscano di fare il mercato”

Tradotto: la Lazio potrà acquistare solo se prima cederà, e le eventuali entrate dovranno essere bilanciate da uscite di pari valore. Nessuna liquidità extra, nessuna manovra per cercare di mettere liquidità nelle casse biancocelesti, si potrà intervenire solo mantenendo il bilancio in equilibrio.

Una presa di posizione che, di fatto, pone paletti chiari alle aspettative dei tifosi e dell’ambiente. Dopo un’estate complicata e un avvio di stagione molto altalenante, per non dire deludente, l’annuncio di Lotito continua a spegnere sul nascere ogni speranza di colpi ad effetto a gennaio per i tifosi biancocelesti, che però continuano a rispondere sempre presenti, riempiendo lo Stadio Olimpico e dimostrando un attaccamento che meriterebbe ben altre ambizioni e prospettive.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment