SS Lazio

Lazio e Torino pari da brividi: Ianni in conferenza stampa

by Roberto Mari
0 comments Stemma Lazio

La Lazio riagguanta il risultato a tempo scaduto con Cataldi dal dischetto: sfumano tre punti preziosi

Dopo il pari da brividi tra Lazio e Torino, l’intervento di Maurizio Sarri in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:

“Il mister si scusa per non essere qui, purtroppo non si è sentito bene. Il Torino è una squadra difficile da affrontare. Rispetto a Genova non è un passo indietro. Ci siamo abbassati troppo e la loro tecnica ci ha messo in difficoltà.

Questo modulo lo abbiamo sempre provato come alternativa a gara in corso. Dobbiamo trovare l’equilibrio per non concedere tanto agli avversari. Dobbiamo crescere sotto questo aspetto. Oggi era un 4231 offensivo, peccato perché non abbiamo chiuso la partita ad inizio ripresa. I ragazzi hanno fatto bene, soprattutto quelli subentrati. 

Il gol alla fine ci permette di affrontare la sosta con uno spirito diverso. Devo ringraziare la squadra per ciò che ha fatto soprattutto dopo il terzo gol loro. Dovevamo tenere palla non tanto per addormentare la partita, ma per provare a chiuderla. Non ci siamo riusciti e dobbiamo lavorare anche su questo. Ora speriamo di recuperare qualche infortunato durante questa sosta.”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment