Un calciatore del Grifone salterà Genoa – Lazio, un match tutto da seguire
Junior Messias non sarà disponibile per il posticipo di campionato di lunedì sera che vede il suo Genoa ospitare la Lazio. L”ex attaccante del Milan è alle prese con un affaticamento muscolare all’adduttore della gamba sinistra che giovedì sera, durante la gara di Coppa Italia contro l’Empoli, l’aveva costretto al cambio nell’intervallo. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il rossoblù genoano hanno però escluso lesioni.
Assenti anche Onana e Cornet. Messias salterà, dunque. la sfida con i biancocelesti e verrà rivalutato per la successiva partita contro il Napoli in programma domenica 5 ottobre. Non è escluso che prevalga la prudenza da parte dell’allenatore genoanoPatrick Vieira, visti i problemi fisici nelle ultime due stagioni del 34enne brasiliano e con la sosta in arrivo proprio dopo la gara di Napoli: è quindi probabile che il giocatore non venga rischiato fino allo stop per le nazionali.
Verso Genoa – Lazio con tanti assenti tra le due squadre

Se Sparta piange Atene non ride. Anche i biancocelesti di Sarri, come scritto per tutta la settimana, hanno problemi di formazione per il match del Marassi. Agli infortunati Gigot, Dele-Bashiru, Lazzari e Rovella si aggiungono gli squalificati Belahyane (1 turno) e Guendouzi (2 turni). Nicolò Rovella è alle prese con una sindrome retto-adduttoria ed ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Centrocampo tutto da inventare e probabile cambio di modulo per i biancocelesti. A disposizione, però. ritornano Vecino, Patric e Basic (?).
In tempi di crisi e di pochi punti in classifica é già qualcosa.


