Taty Castellanos è pronto a dare una scossa alla Lazio: a Genova per rilanciare i biancocelesti
C’è bisogno di cambiare marcia, di dare una scossa a questo campionato iniziato malissimo e Taty Castellanos è pronto a dare il suo contributo per invertire subito la tendenza. Tre sconfitte in quattro gare sono un fardello pesante da portare, ma la Lazio, nonostante le numerose assenze, deve mettere in atto il cambiamento che i tifosi si augurano. Tifosi che saranno accanto alla squadra malgrado la brutta partenza.
Subentrato nel secondo tempo nel derby perso la scorsa domenica, Taty è stato un autentico trascinatore. Diverse le occasioni da gol create, gli assist ai compagni, ha lottato su ogni pallone con quello spirito che tutti gli chiediamo. Lo stesso spirito che deve accompagnare la squadra in ogni partita, perché solo con un atteggiamento agonistico aggressivo si può venir fuori da un momento difficile. La Lazio ha un disperato bisogno di gol e un attaccante deve buttare il pallone in rete.
Mister Sarri vuole schierare anche Dia, una sorta di 4-4-1-1, o un 4-2-3-1 tanto caro a Baroni. È arrivato il momento di essere concreti, capitalizzare al massimo le occasioni create, essere cinici e spietati sotto porta. Dare una speranza ai tifosi è fondamentale e Taty ha tutti i requisiti per esaudire i desideri di un popolo ferito.