Formello Sarri e Tavares

Lazio, Tavares multato per aver lasciato lo stadio dopo il cambio

by Fabrizio Di Marco
0 comments Formello Sarri e Tavares

Lazio, arriva la multa da parte della società per Tavares che ha abbandonato lo stadio dopo il cambio

Una Lazio che ha perso un derby malamente sprecando molte occasioni e subendo il gol decisivo per un errore importante in fase difensiva. Il bersaglio delle critiche è sicuramente Nuno Tavares che fino a qualche settimana fa era acclamato dalla tifoseria biancoceleste.

Lazio Inter Tavares

Nuno Tavares: profilo X @officialsslazio

Secondo quanto riportato da Repubblica, c’è un retroscena secondo cui a diversi compagni di squadra non è piaciuto l’atteggiamento del terzino portoghese dopo il cambio all’intervallo.

L’ex Arsenal è stato rimproverato da alcuni compagni, non tanto per l’errore che è costato il gol di Pellegrini, ma per l’atteggiamento mostrato in campo. Le qualità di Tavares non sono in discussione ma sicuramente i tanti infortuni ne hanno minato la fiducia nei propri mezzi con il calciatore che è stato anche protetto.

La cosa clamorosa è che, dopo il cambio, il calciatore ha fatto la doccia e ha lasciato lo stadio. E per questo la società lo multerà. Un atteggiamento inaccettabile quello di un calciatore che è stato la sorpresa della prima parte della scorsa stagione. Ora gli avversari sicuramente lo hanno cominciato a conoscere ed hanno trovato le contromisure per limitarlo e arginarlo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment