Lazio: fervono attività e gare all’interno delle sezioni della Polisportiva
Fervono attività, incontri e gare all’interno delle sezioni della Polisportiva Lazio.
Da venerdì 19 a domenica 21 settembre, l’Under19 femminile della S.S. Lazio Nuoto parteciperà alla Next Generation Water Polo Cup. L’evento, organizzato dalla Barcelona International Water Polo Academy (la BIWPA) si terrà a Sabadell nei pressi di Barcellona.
Una grande esperienza internazionale per le giovani aquile di coach Iacopo Spagnoli, inserite nel girone B con le spagnole del C.N. Catalunya e del C.N. Terrazza e con le sudafricane dell’Elevate Water Polo.
Iacopo Spagnoli, prima di partire per la Spagna, ha dichiarato: “Questo torneo è tra i più importanti d’Europa. Per noi è un grande onore aver ricevuto l’invito da parte dell’organizzazione: siamo contenti di partecipare, daremo il massimo e vivremo a pieno questa esperienza“.
Forza ragazze, fatevi onore!
Lazio: buone notizie dalle sezioni del Calcio a 5 e dell’Hockey prato
Ottimo risultato per la squadra maschile del Calcio a 5. Alla prima ufficiale, sull’impianto del Pala Olgiata, le aquile di mister Grassi si sono imposti per 4 reti a 0 sull’Aranova. In gol, per i biancocelesti, Da Silva, Cimino, Nardacchione e Chilelli. Il match era valido per la “Coppa Divisione”.

Due Lazio in campo per la Coppa. Scatta la stagione ufficiale di hockey su prato. Inizieranno nel prossimo fine settimana i gironi di Coppa Italia. La squadra maschile affronterà sabato al “Tre Fontane” di Roma (CIP) i marchigiani del Potenza Picena. Stesso avversario anche per la rinforzata Lazio femminile che domenica 21 (sempre alle 15 e sempre al “Tre Fontane) disputerà una gara ufficiale della nuova stagione.
(Fonte: www.sslazio.org)


