S.S. Lazio, Primavera: la squadra di Punzi vince in trasferta a Cremona

by Valentino Valentino
0 comments

La Primavera della Lazio vince in trasferta e raccoglie tre punti meritati

Con uno 0 a 2, a Cremona, la Lazio vince in trasferta e mette da parte tre punti preziosi. La squadra di mister Punzi, ordinata ed efficace sotto porta avversaria, non soffre e vince la gara di Primavera 1 meritatamente.

Su gli scudi per i biancocelesti il centravanti SuleJmani.  Segna su rigore la prima rete del match ed é autore dei due assist (di ottima fattura) che permettono di mandare in gol le Aquile capitoline. Il secondo é un pezzo da vero calciatore di Serie A: verticalizzazione precisa e gol di Cuzzarella, che di fatto chiude la gara. Nella prima segnatura il  centravanti  é autore di un filtrante interessante per Pinelli che entra in area di rigore e viene steso da un difensore della Cremonese. L’arbitro assegna il rigore ai biancocelesti ed il rigore é trasformato dalla Lazio. Gol segnato da Sulejmani.

Lazio Primavera corsara in trasferta

Mai in apprensione la difesa delle Aquile. Bosi, il portiere laziale, é attento e la linea Maginot difensiva non fa passare nulla. Si rivede Munoz a centrocampo, ma sono Farcomeni e Canali a dare sostanza e belle giocate alla mediana biancoceleste.

Lazio Under 18Dopo un inizio balbettante, l’Under 20 biancoceleste si rimette in carreggiata e sale a quota sei in Classifica. Al Soldi di Cremona La squadra di Punzi ritrova la vittoria fuori dalle mura amiche. Per una squadra che si é dovuta affidare a gran parte dell’Under 18 é una bella soddisfazione ed un gran motivo d’orgoglio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment