Bilancio al 30 giugno 2025, ecco il comunicato stampa della Lazio che annuncia la data della riunione per il suo esame
In merito al bilancio chiuso al 30 giugno 2025 (data di chiusura ufficiale del bilancio annuale), la Lazio ha emesso uno specifico comunicato stampa. Nello stesso, si evidenzia la data del 19 settembre come giorno di riunione del Consiglio di Gestione. Quest’ultimo dovrà discutere e approvare il progetto di bilancio che ha chiuso al 30 giugno scorso.
Specifichiamo che questa data non ha niente a che vedere con la stesura del “famoso” primo trimestre al 30 settembre. La trimestrale infatti, verrà prodotta successivamente e portata all’esame degli organi di vigilanza, per consentirgli di decidere sul blocco di mercato inferto nel giugno scorso alla società di Formello.
Il comunicato stampa

Sala stampa di Formello
“In riferimento al comunicato stampa diffuso in data 25 Luglio 2025 ai sensi e per gli effetti della lettera b) dell’art. 2.6.2. del vigente Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. e recante il calendario degli eventi societari relativi all’esercizio compreso tra il 1° Luglio 2025 ed il 30 Giugno 2026, la S.S. Lazio S.p.A. rende noto che in data 19 Settembre 2025 il Consiglio di Gestione si riunirà per l’esame del progetto di bilancio separato e consolidato al 30 Giugno 2025.
Formello, 11 Settembre 2025″
Fonte lalaziosiamonoi.it