Lazio | Rovella al centro del futuro: prove di rinnovo fino al 2030

by Giammarco Moriconi
0 comments Nicolò Rovella: profilo X @officialsslazio

Lazio: il neo papà può diventare simbolo

Lazio – La cocente sconfitta subìta contro il Como ha smorzato l’entusiasmo di molti, per Nicolò Rovella però, l’avvio di stagione disastroso trova conforto nelle braccia della piccola Venere, nata nella notte tra sabato e domenica.

Le poche ore di sonno hanno compromesso la presenza del regista dal primo minuto nella sfida contro il Como, escludendo lo stesso dalla disfatta rimediata contro gli uomini di Fabregas, apparsi superiori sia a livello  tecnico che fisico.

Il quantitativo di qualità presente all’interno dell’organico della Lazio va ritrovato proprio nel potenziale del numero 6, faro del centrocampo della precedente gestione Baroni e punto cardine dal quale Sarri vuole ripartire.

Lazio: Lotito blinda Rovella

Lazio Academy Lotito

Foto Profilo X S.S. Lazio

L’esordio da incubo dei biancocelesti ha smosso lo stesso presidente Lotito, pronto a rientrare nella capitale per sbrigare gli ultimi dettagli riguardo il progetto Flaminio e la scelta di uno sponsor commerciale, con l’obiettivo di strigliare la squadra in vista della gara contro il Verona.

Nel taccuino del patron biancoceleste è sottolineato in rosso anche il rinnovo dello stesso Rovella. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti, la volontà del numero uno biancoceleste è quella di blindare il regista, proponendo allo stesso un rinnovo di contratto fino al 2030.

Per provare a risalire la china servirà affidarsi agli uomini migliori e Rovella rappresenta un simbolo della Lazio attuale, un capitano senza fascia, pronto a trasformare l’ardore per i colori biancocelesti in benzina per provare raggiungere i successi futuri.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment