Lazio terza maglia

Torna il campionato, torna la Lazio

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Torna il calcio giocato. Riparte il campionato con la Lazio che vuole essere protagonista

Finalmente torna il calcio giocato, finalmente torna il campionato con la Lazio che sarà protagonista a Como domani alle ore 18.30. Un’estate difficile per la squadra di Sarri, che ha lavorato in silenzio con i suoi ragazzi. La famosa ‘svista’ della società, ha condizionato una intera stagione con il blocco del mercato, frenando le ambizioni di una tifoseria a secco di trofei da troppo tempo.

Lazio Campagna abbonamenti

Foto profilo X S.S. Lazio

Ora però si riparte facendo di necessità virtù. La Lazio è rimasta la stessa della scorsa stagione, le uniche novità sono il ritorno di Cataldi e la partenza di Tchaouna. Il gruppo però è compatto e forte, come ha dimostrato fino a gennaio di quest’anno. Sarri conosce bene tanti giocatori e ha inquadrato i nuovi, ora arriva il momento della verità, il campo. Il mister aveva chiesto due o tre innesti per avere una squadra competitiva, purtroppo deve fare con ciò che ha a disposizione.

Si riparte da Como. Paradossale giocare la prima di campionato contro la squadra che ha speso di più in serie A. Ma il destino a volte è beffardo e ti mette alla prova. La Lazio ha l’opportunità di dimostrare tutto il suo valore al cospetto di una formazione piena di giovani talenti. Una sfida stimolante che può aprire un ciclo, speriamo virtuoso. Adesso si fa sul serio, sale la tensione, aumenta l’adrenalina, ed è su quel rettangolo verde che bisogna versare sangue e sudore per vincere. La responsabilità di 29.163 abbonamenti è un fardello pesante da portare, ma anche uno stimolo. Chi ha carattere emerge, chi non lo ha affonda. Allora Forza Lazio, dimostra a te stessa che sei forte, che sai combattere e lottare fino alla vittoria. Ricorda la storia che rappresenti, la maglia che indossi e il simbolo che porti. Non temere nulla, noi siamo con te.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment